Approvata la legge fascista al senato

I criminali ringraziano il governo del Presidente Corruttore, poter delinquere impunemente è un privilegio per tutti ora.

Come continuare a lavorare con l’imminente legge bavaglio?

«Ci saranno molti problemi e difficoltà, ma siamo pronti: ci candidiamo a violare questa legge incostituzionale in tutti i modi per un’informazione libera: continuando a raccontare i fatti – provabili documentalmente – nel più democratico modo possibile».

Lirio Abbate, giornalista de “l’Espresso”

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Approvata la legge fascista al senato

  1. Non è solo la mancanza di opposizione in Parlamento ( a proposito, quale partito è riuscito a dividersi anche sull’opportunità di votare contro o uscire dall’aula?), ma soprattutto la mancanza di consapevolezza di ciò che sta accadendo nell’opinione pubblica.
    In altri paesi una cosa simile non sarebbe meanche stata presentata da un governo perchè ci sarebbe stata una rivolta il giorno dopo. Oggi però in città vedevo la solita gente impegnata nel solito shopping, al massimo qualche commento sul treno per Modena…

  2. claudia ha detto:

    Sono amareggiata e credo che questo evento sia quello che più di ogni altro porterà un profondo conflitto nel nostro Paese.
    Ma ben venga il conflitto, è giusto combattere e , aggiungo, anche in prima linea, questo mostro chiamato Governo, che mostro non sarebbe diventato se l’opposizione, una volta tanto nella vita, avesse fatto davvero opposizione.
    Il popolo del web sa che troveremo altri modi per comunicare, così come ci riferisce Travaglio attraverso il suo giornale: il Fatto Quotidiano, di oggi.
    Con immenso piacere oggi e da oggi in poi, rispiegherò ai miei figli la storia con tutte le sue brutture, e credo che come sempre, quando parlo di cose serie mi ascolteranno e mi appoggeranno, così come saranno vicini a chi sta lottando perchè in questo paese non possa piu’ instaurarsi una dittatura.
    Claudia
    Movimento 5 stelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...