Miscellanea

Ultimamente ben poco tempo per fare qualsiasi altra cosa che non sia la tesi… I due lettori di questo blog se ne saranno accorti guardando la data dell’ultimo aggiornamento. Spero a breve di riprendere i soliti ritmi anche per quanto riguarda il blog su 24Emilia e la mia, fino ad ora molto limitata, collaborazione con Il Rasoio. Purtroppo le giornate sono sempre di 24 ore.

Intanto sto preparando un post sulle spese militari del nostro paese, una delle poche voci di bilancio che non conoscono crisi (anzi, piuttosto le crea) e che assorbono oggi più di 20 miliardi di euro. Arriverà quando avrò tempo di finirlo.

Oggi sul giornale leggo che Reggio ha vinto un premio come città di medie dimensioni con la maggior estensione delle piste ciclabili. Come ciclista mi fa piacere, ma qualcosina da aggiustare c’è, non si possono costruire spezzoni di ciclabili e non collegarle tra loro. Si chiamano “cattedrali nel deserto” e sono uno spreco di soldi.

In ultimo, una bella marcia indietro del Comune sulla ormai famosa via della Rivaltella. La nuova ordinanza sembra copiata da un comunicato stampa di Reggio 5 Stelle di un paio di mesi fa…

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...