Pd = Pdl, rei confessi

Preferisco che i voti vadano al Pdl piuttosto che disperdersi verso Grillo Enrico Letta, vicesegretario del Partito Democratico.

Una delle più ricorrenti critiche che il Partito Democratico ci rivolge è quella di far di tutta l’erba un fascio, di semplificare, di far il gioco dell’uomo di Arcore dicendo che il PD altro non è che un PDL senza L.

Protestano, lorsignori, perché il Movimento non sarebbe disposto al dialogo, si lamentano dell’indifferenza nei loro confronti perché, a loro dire, ne condividono molte idee (però quando è il momento votano contro).

Dicevano che il Movimento da solo non sarebbe andato da nessuna parte e che avrebbe dovuto per forza “fare una scelta”. Invece abbiamo iniziato a vincere senza bisogno di alcun aiuto e, adesso, hanno smesso di chiedere qualsiasi confronto perché hanno capito che, se continuiamo a crescere, alla Casta non si faranno sconti, neppure a loro.

Dicono di condividere molte nostre idee, ma ora che si accorgono che ne’ le milionarie campagne elettorali ne’ l’esercito di pennivendoli a loro servizio riescono più a contenere la marea a 5 stelle, confessano di preferire la rassicurante compagnia dell’“interlocutore affidabile” PDL.

Si rivelano per quello che sono, i complementari dell’uomo di Arcore, la stampella di ogni caduta, la spalla amica che non ti abbandona mai.

Capite, finalmente, che c’é una certa differenza tra noi e loro, mentre tra loro e lui non ve n’é alcuna?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...