Andiamo a votare!

E’ finito l’ultimo finesettimana di campagna elettorale, trascorso in un pesante viaggio tra l’Emilia Romagna e il Veneto. Pianoro, Imola, Castelfranco Emilia, Mestre, San Giovanni Persiceto, Rimini, Riccione e Misano sperando di non aver dimenticato qualche luogo sono state le tappe toccate in poco più di due giorni. In campo la solita squadra di eurocandidati e di nostri portavoce in Parlamento.

Il 25 maggio raggiungeremo un grande traguardo. Il primo cittadino eletto sotto la bandiera pentastellata entrò nel suo Consiglio Comunale nel 2008, sono passati 6 anni e, domenica prossima, avremo riportato in cosi breve tempo i cittadini all’interno di tutte le istituzioni dalle quali erano stati estromessi negli ultimi decenni. Saremo tornati nei Comuni, nelle Regioni, in Parlamento e finalmente, anche in Europa. Avremo raggiunto la partitocrazia all’ultimo guado e ci prepareremo a sorpassarla.

Perchè vincere oggi in Europa è la via per vincere domani in Italia! Pertanto l’appello è scontato: votare! Non lasciate che sia un altro a farlo al vostro posto, magari qualcuno che si bevve la balla del rimborso IMU 2012 quando gli arrivò nella cassetta delle lettere la letterina del pregiudicato di Arcore, o qualcun’altro che non capisce che 80 € in più in busta paga meno 80 € in meno di maggiori tasse non da come risultato +80, ma zero.

Non lasciate che costui voti al vostro posto. Andiamo a votare e mandiamoli a casa!

resized_20140513_214932

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in elezioni europee e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...