Thanks to

Ho sempre concluso i miei interventi in questa bella campagna elettorale augurando a chiunque fosse stato eletto di riuscire, in Europa, a dimostrarsi all’altezza degli splendidi portavoce che un anno fa abbiamo scelto tra noi e inviato a Roma. La squadra che nel Nordest è stata scelta mi pare ottima, dunque forza! Crediamo in voi come crediamo in loro!

Veniamo ai ringraziamenti personali.

– Ovviamente agli 8.925 sostenitori che hanno scritto il mio nome sulla scheda

– A tutti gli attivisti che ho conosciuto in queste settimane, senza di loro ad organizzare gli eventi non ci sarebbe stata nessuna campagna. Sono troppi da citare tutti e, tentando, la memoria mi tradirebbe e farei sicuramente torto a qualcuno. Dunque grazie mille a tutti, dall’Emilia alla Carnia, dalla Romagna a Venezia!

– Al gruppo reggiano che mi ha sostenuto entusiasta dal primo all’ultimo istante, ed in particolare a Matteo Olivieri la cui esperienza è stata come sempre preziosa.

– A Deviz Ed per il supporto morale, sa lui quando.

– Ai mitici parlamentari M5S dell’Emilia Romagna con cui ho macinato centinaia di km e fatto le ore piccole, conoscendo da vicino persone normali che fanno cose straordinarie: Michele Dell’Orco, Paolo Bernini, Vittorio Ferraresi, Giulia Sarti, Elisa Jack Bulgarelli, Matteo Dall’Osso Amicizie Esaurite e Michela Antonia Montevecchi.

– E infine, ma soprattutto, a Maria Edera Spadoni, le ragioni richiederebbero pagine intere per essere elencate tutte.

Questa voce è stata pubblicata in elezioni europee. Contrassegna il permalink.

Rispondi

